Eventi Novità

Galleria Oxygene - Sentiei di pace e percorsi di consapevolezza sarà presente dal 9 al 11 giugno alla Mostra internazionale " Art Shopping Carrousell du Louvre, a Parigi. La curatrice d'arte Alessandra Anca Palel presenta gli artisti selezionati:
Galleria Oxygene – Sentieri di pace e percorsi di consapevolezza sarà presente dal 9 al 11 giugno alla Mostra internazionale ” Art Shopping Carrousell du Louvre, a Parigi.
La curatrice d’arte Alessandra Anca Palel presenta gli artisti selezionati:
International  Conteporary Art Fair Bruxelles Expo Bando informativo : Art. 1 – Luogo dell’evento, data, caratteristiche: La curatrice Alessandra Anca Palel in collaborazione con l'Arte3F vi invita alla Fiera Internazionale d'arte contemporanea in Belgio dal 24 a 26 novembre, presso il Centro fieristico internazionale "Expo Bruxelles", Palazzo Heysel (Place di Belgique 1) ad un evento originale in cui i punti di forza sono: - Bruxelles è uno dei centri più importanti sulla scena dell'arte contemporanea, alla moda, che fa tendenza, un mercato dinamico di una capitale alla crocevia di percorsi artistici europei grazie alla posizione geografica, all'ambiente internazionale, multiculturale e cosmopolita  - la location prestigiosa del polo Expo Bruxelles dove ogni anno si svolgono eventi culturali, fieristici, convegni scientifici, concerti, mostre d'arte. Il Palazzo Heysel (no. 4  da 10 padiglioni) in cui si svolgerà l'esposizione è di 10.230 m².  - la moltitudine e la diversità dei eventi svolti nel polo fieristico che attirano oltre ai belgi che prediligono l'arte e la cultura in genere, migliaia di turisti ogni anno. - la comunicazione mirata sui grandi collezionisti, liberi professionisti del business, disposti a investire in arte contemporanea.   - l'elevata copertura pubblicitaria e mediatica  (vedi allegato). - la manifestazione si svolge a novembre, miglior mese dell'anno per le fiere, idealmente posizionato a poche settimane prima di Natale. -un ottima opportunità per l'artista di essere contattato direttamente dal compratore e dalle varie gallerie. - l'assenza di imposta sul capitale, la non tassazione di plusvalenze su privati  incrementa le possibilità di vendita. - la mostra ha un carattere internazionale, le gallerie di tutto il mondo vengono accuratamente selezionate, fattore  che costituisce un elemento di richiamo e garanzia di qualità  -ottima opportunità per  gli artisti di avere maggiore visibilità e di essere contattati direttamente dal compratore e dalle varie gallerie. - l'evento sta spostando i confini delle fiere tradizionali di arte contemporanea rendendoli accessibili alla famiglia grazie alla dimensione umana, calda con la presenza di una zona riservata alla performance jazz live, ad un bar VIP che offre una cucina di qualità e una meravigliosa selezione di vini.
International Conteporary Art Fair Bruxelles Expo
Bando informativo :
Art. 1 – Luogo dell’evento, data, caratteristiche:
La curatrice Alessandra Anca Palel in collaborazione con l’Arte3F vi invita alla Fiera Internazionale d’arte contemporanea in Belgio dal 24 a 26 novembre, presso il Centro fieristico internazionale “Expo Bruxelles”, Palazzo Heysel (Place di Belgique 1) ad un evento originale in cui i punti di forza sono:
– Bruxelles è uno dei centri più importanti sulla scena dell’arte contemporanea, alla moda, che fa tendenza, un mercato dinamico di una capitale alla crocevia di percorsi artistici europei grazie alla posizione geografica, all’ambiente internazionale, multiculturale e cosmopolita
– la location prestigiosa del polo Expo Bruxelles dove ogni anno si svolgono eventi culturali, fieristici, convegni scientifici, concerti, mostre d’arte.
Il Palazzo Heysel (no. 4 da 10 padiglioni) in cui si svolgerà l’esposizione è di 10.230 m².
– la moltitudine e la diversità dei eventi svolti nel polo fieristico che attirano oltre ai belgi che prediligono l’arte e la cultura in genere, migliaia di turisti ogni anno.
– la comunicazione mirata sui grandi collezionisti, liberi professionisti del business, disposti a investire in arte contemporanea.
– l’elevata copertura pubblicitaria e mediatica (vedi allegato).
– la manifestazione si svolge a novembre, miglior mese dell’anno per le fiere, idealmente posizionato a poche settimane prima di Natale.
-un ottima opportunità per l’artista di essere contattato direttamente dal compratore e dalle varie gallerie.
– l’assenza di imposta sul capitale, la non tassazione di plusvalenze su privati incrementa le possibilità di vendita.
– la mostra ha un carattere internazionale, le gallerie di tutto il mondo vengono accuratamente selezionate, fattore che costituisce un elemento di richiamo e garanzia di qualità
-ottima opportunità per gli artisti di avere maggiore visibilità e di essere contattati direttamente dal compratore e dalle varie gallerie.
– l’evento sta spostando i confini delle fiere tradizionali di arte contemporanea rendendoli accessibili alla famiglia grazie alla dimensione umana, calda con la presenza di una zona riservata alla performance jazz live, ad un bar VIP che offre una cucina di qualità e una meravigliosa selezione di vini.

EMILIANO BIANCALANA NICOLETTA ANASTASIA CARMINE CERBONE MICHELE MARTINELLI MERICE RIZZIGIOVANNA GRECO

ALUNNI LAURA BARBARA GUIDI barbara staccini CLIZIA ZEPPARELLI DANIELA BERTELLI GIOVANNA TADDEI LILIANA BIANCHI LUCIANA PASQUIN MARIA L ONORATI MARIA TOMPA ORNELLA BUSTI ORNELLA ZUCCHERINI PAOLA GIORDANO PATRIZIA DI POCE STEFANO GIACCHI